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Marketing  /  Email marketing

Agenzia di email marketing

Apri la posta e trovi un messaggio indirizzato proprio a te, con contenuti che riguardano i tuoi interessi o una promozione su quel modello di scarpe su cui hai messo gli occhi da un po’. Niente male, eh?

È proprio così che si sentiranno i tuoi clienti quando riceveranno le tue mail, se ti affidi ad un’agenzia di email marketing per la gestione delle tue campagne. Non comunicazioni impersonali e noiose, ma messaggi che arrivano al momento giusto per offrire ai tuoi lettori un contenuto di valore.

Tu inizia a raccogliere contatti, ci pensiamo noi a coccolarli.

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Email marketing automation:
comunica come non hai mai fatto prima!

Lo sai che con l’email marketing puoi entrare in contatto diretto con i tuoi clienti e creare una comunicazione personalizzata? L'email marketing automation è uno strumento di marketing diretto che utilizza la posta elettronica per l'invio di comunicazioni e messaggi pubblicitari (solo a chi ha esplicitamente espresso il consenso a riceverle però!). È uno dei modi più efficaci per:

Acquisire nuovi clienti

Promuovere prodotti e servizi

Fidelizzare i tuoi clienti

Immediatezza

È uno strumento di marketing veloce e diretto.

Personalizzazione

Permette di dividere il pubblico in base a interessi e preferenze

Efficacia

Aumenta la probabilità di ottenere una conversione.

Analisi

Consente di monitorare i risultati attraverso click e tasso di apertura.

Identikit di una buona strategia di email marketing

Con l’email marketing riuscirai a far breccia nel cuore dei tuoi clienti e a fare in modo che non si dimentichino di te, mantenendo costantemente viva l’attenzione sul tuo brand. Cosa faremo per te:

Profilazione target in base agli interessi

Pianificazione piano di contenuti strategico

Personalizzazione del messaggio e del design

Invio delle DEM e Newsletter

Monitoraggio dei risultati

Ottimizzazione delle campagne

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Obiettivi

Il primo passo è stabilire cosa vuoi ottenere, ad esempio aumentare le vendite, far conoscere il marchio, generare traffico verso il tuo sito. Da questo dipenderà la strategia della tua campagna.

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Segmentazione

Dopo aver creato una lista di iscritti tramite i contatti acquisiti dai social, dalle campagne pay-per-click o dai form sul tuo sito, la divideremo per creare target mirati verso cui orientare una comunicazione personalizzata.

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Contenuti

Ci rivolgeremo ad ogni pubblico con il giusto tipo di comunicazione. La cosa bella dell’e-mail marketing è che puoi far sentire il tuo cliente “coccolato” da una comunicazione dedicata solo a lui.

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Monitoraggio

Come è andata? La tua mail è stata aperta? Ha portato gli utenti a rispondere alla call-to-action? Ha portato ad una conversione? I dati ci sono tutti, basta analizzarli e sapremo come migliorare la tua campagna.

Vuoi conquistare la fiducia dei tuoi clienti?

Possiamo aiutati a realizzare la tua strategia di direct e-mail marketing nel modo più efficace.