sito fg testata
Giorgio Ferrari a Modena: in cerca di nuove occasioni

Un nuovo sito web che aiuta l’utente nella ricerca della sua occasione ideale e la concessionaria nella ricerca di nuove occasioni di business.

Giorgio Ferrari trova la tua auto sul nuovo sito della concessionaria a Modena

Restyling completo per il sito web dell’autosalone di Modena, Sassuolo e Carpi, nostro storico cliente.

La concessionaria Ferrari Giorgio di Modena, Sassuolo e Carpi è uno dei clienti che seguiamo da più tempo, curandone la strategia digitale e fornendo assistenza hardware e software.

Da poco abbiamo pubblicato il suo nuovo sito web, studiato espressamente per le esigenze del mondo automotive, in particolare la pubblicazione di annunci di vendita di automobili.

Screenshot sito web concessionaria Ferrari Giorgio

L’autosalone Ferrari Giorgio, infatti, è concessionario ufficiale Jaguar, Land Rover, Mazda e Peugeot a Modena e provincia e dispone di un ampio parco auto usate multimarca, per questo la funzionalità più importante del nuovo sito è il sistema di filtri avanzato per gli annunci relativi ai veicoli nuovi e usati. Tramite questo sistema l’utente può filtrare le ricerche per tipo di offerta, marca, alimentazione, cambio, anno, chilometraggio e fascia di prezzo desiderati, per trovare rapidamente la sua auto ideale.

Altrettanto semplice è la pubblicazione degli annunci da parte della concessionaria, perché il pannello di amministrazione si interfaccia con il gestionale, da cui attinge le informazioni dettagliate e sempre aggiornate con cui vengono composte le schede prodotto. Queste ultime sono state progettate per risultare particolarmente curate, chiare e complete, in modo che l’utente trovi rapidamente quello che sta cercando.


strategia di content marketing, SEO e blog

Per questo sito abbiamo inoltre curato una strategia di content marketing e SEO, che presto includerà anche un blog, finalizzata ad attrarre traffico qualificato sul sito, scalare i motori di ricerca e creare nuove opportunità di business.

Da anni curiamo anche tutte le campagne marketing su Google e Facebook per questa concessionaria e siamo orgogliosi di aver contribuito alla sua crescita aiutandola a farsi conoscere sul territorio.


Ferrari Giorgio vai al sito della concessionaria

Vuoi scoprire tutte le funzionalità di questo sito?

Eccolo - ferrarigiorgio.itesci dal sito


Sei interessato alla realizzazione del sito per una concessionaria? Lynx 2000 ha maturato una lunga esperienza nello sviluppo web e nel marketing per il mondo automotive. Contattaci per saperne di più.


Hai un'idea?
Parliamone davanti a un caffè.

Prenditi un istante per parlarcene e la svilupperemo insieme. È il momento di costruire una presenza digitale efficace e far decollare il tuo progetto.