Un nuovo sito web che aiuta l’utente nella ricerca della sua occasione ideale e la concessionaria nella ricerca di nuove occasioni di business.
La concessionaria Ferrari Giorgio di Modena, Sassuolo e Carpi è uno dei clienti che seguiamo da più tempo, curandone la strategia digitale e fornendo assistenza hardware e software.
Da poco abbiamo pubblicato il suo nuovo sito web, studiato espressamente per le esigenze del mondo automotive, in particolare la pubblicazione di annunci di vendita di automobili.
L’autosalone Ferrari Giorgio, infatti, è concessionario ufficiale Jaguar, Land Rover, Mazda e Peugeot a Modena e provincia e dispone di un ampio parco auto usate multimarca, per questo la funzionalità più importante del nuovo sito è il sistema di filtri avanzato per gli annunci relativi ai veicoli nuovi e usati. Tramite questo sistema l’utente può filtrare le ricerche per tipo di offerta, marca, alimentazione, cambio, anno, chilometraggio e fascia di prezzo desiderati, per trovare rapidamente la sua auto ideale.
Altrettanto semplice è la pubblicazione degli annunci da parte della concessionaria, perché il pannello di amministrazione si interfaccia con il gestionale, da cui attinge le informazioni dettagliate e sempre aggiornate con cui vengono composte le schede prodotto. Queste ultime sono state progettate per risultare particolarmente curate, chiare e complete, in modo che l’utente trovi rapidamente quello che sta cercando.
Per questo sito abbiamo inoltre curato una strategia di content marketing e SEO, che presto includerà anche un blog, finalizzata ad attrarre traffico qualificato sul sito, scalare i motori di ricerca e creare nuove opportunità di business.
Da anni curiamo anche tutte le campagne marketing su Google e Facebook per questa concessionaria e siamo orgogliosi di aver contribuito alla sua crescita aiutandola a farsi conoscere sul territorio.
Sei interessato alla realizzazione del sito per una concessionaria? Lynx 2000 ha maturato una lunga esperienza nello sviluppo web e nel marketing per il mondo automotive. Contattaci per saperne di più.
Prenditi un istante per parlarcene e la svilupperemo insieme. È il momento di costruire una presenza digitale efficace e far decollare il tuo progetto.