Tutti usano Google, il tuo prossimo cliente ti sta già cercando.

Da più di 20 anni aiutiamo le PMI italiane ad emergere online con strategie vincenti. I motori di ricerca rispondono a una richiesta esplicita fatta dagli utenti, perché lasciare ai tuoi competitors questa fetta di mercato?

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Go digital. Stay human.

Lynx 2000 da oltre 20 anni è l’agenzia di persone che ti aiuta a capire il web e a fare la differenza. Se cerchi un’agenzia Google Partner e Microsoft Partner certificata per creare campagne ADV efficaci, con le competenze e l’esperienza necessarie per farti raggiungere i tuoi obiettivi, hai trovato chi fa per te. Oltre alle certificazioni Google e Microsoft, ti garantiamo un monitoraggio preciso e un'analisi dei dati funzionale grazie ai nostri tecnici esperti in Google Tag Manager e Google Analytics 4, non perderai neppure una conversione!

Diffida dalle formule "magiche"

Sicuramente sul web avrai già visto diverse volte sedicenti guru del marketing con una formula già pronta, adatta a tutte le esigenze. Ci dispiace deluderti, sarebbe molto bello anche per noi, ma purtroppo non è così. La verità è che ogni caso, ogni azienda e ogni cliente fa storia a se, con obiettivi, budget e punti di forza completamente diversi. In Lynx 2000 ci impegniamo ad ascoltarti per trovare, con i tuoi input, la strategia migliore con cui procedere su Google Ads e Microsoft Ads per i tuoi obiettivi di business. Per noi ogni clic è importante e deve puntare alla conversione, con questo concetto noi approcciamo tutti i progetti su cui lavoriamo e i nostri clienti sembrano apprezzare molto!

Brief approfondito

Ti tempesteremo di domande per capire totalmente il tuo business e decidere la strada migliore da percorrere.

Creazione campagne

A ogni obiettivo la sua campagna, siamo esperti in tutte le tipologie offerte dalla piattaforma.

Risultati misurabili

Sarai in grado di capire se la tua campagna sta funzionando tramite dati reali e precisi sul tuo investimento.

In cosa siamo diversi dagli altri?

Ogni clic è importante!

Non ti facciamo sprecare budget per ricerche fuori target, ogni clic per noi deve puntare alla conversione.

Segmentazione del pubblico

Non tutti gli utenti sono uguali, per noi una segmentazione efficace è fondamentale.

Copy distintivo

Distinguiti dalla massa con annunci intriganti e in grado di mettere in mostra i tuoi punti di forza.

Ottimizzazione costante

Il nostro non è un lavoro una tantum, lavoriamo giornalmente sulle campagne con sempre idee nuove.

Non dormiamo sugli allori

La strategia si evolve in base ai risultati, da noi troverai solo persone proattive pronte a farti crescere.

AI? Si ma con calma..

Studiamo le ultime novità e le utilizziamo, ma senza buttare via tutto quello che ha sempre funzionato.

Lasciamo parlare i numeri

Prima abbiamo parlato di risultati misurabili ed eccoli qua! Tre esempi di come abbiamo soddisfatto le richieste dei nostri clienti con strumenti adeguati e tanto impegno.

Vendite e-commerce

Azienda B2C che ci occupa della vendita online di biciclette da corsa e da strada, da Gennaio a Maggio 2024 abbiamo registrato dalle campagne Google Ads più di 150 acquisti per entrate superiori a 190k, aumentando rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente rispettivamente del +113% e +479%. Il ROI attualmente si è stabilizzato su un ottimo 15.

Lead Generation

Azienda che si occupa di teloneria e coperture per esterno, avevano la necessità di aumentare le lead dal sito per determinate categorie di prodotto in base alla stagionalità. Nei primi 5 mesi del 2024, confrontati con l'anno precedente, siamo riusciti a portare un aumento del +126,75% (551 contro 243 compilazioni del form).

Brand awareness

Azienda B2B impegnata nel mercato della produzione di elettrodomestici per la casa, la loro richiesta è stata quella di essere più presenti sul web e rafforzare il nome del brand nel settore. Nel 2023, rispetto al 2022, con un piano di Adv impegnato su tutte le reti pubblicitarie, abbiamo registrato un aumento del CTR (+55%) e della percentuale di impressione assoluta (il punto più in alto dove possono essere pubblicati gli annunci) del +44%, allo stesso tempo calando i costi medi per clic (-23%),

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