portfolio meridianaorologi thumb

Meridiana Orologi

Commercio

Realizzazione sito web e campagne marketing mirate alla raccolta di richieste per la valutazione di orologi usati

  • Sito web del negozio
  • Campagna Google Ads
  • Landing page 

Obiettivi

Far conoscere Meridiana Orologi e portare nuovi potenziali clienti interessati alla compravendita di orologi di lusso a contattare il negozio.
RISULTATI
Raccolta richieste di valutazione orologi di secondo polso
100+
Lead raccolti

Progetto e strategia

Il progetto del negozio Meridiana Orologi parte da un’attenta analisi del target di riferimento, sulla base del quale abbiamo studiato una grafica ed una comunicazione ad hoc. Linee, immagini e colori sono stati scelti per trasmettere un’immagine distintiva del negozio, specializzato nel segmento dell’orologeria di lusso. Abbiamo creato il logotipo, dallo stile minimal e raffinato, e sviluppato un sito internet orientato ad una navigazione pratica e intuitiva. Nella sezione dedicata alla valutazione degli orologi, l’utente ha la possibilità di contattare facilmente il negozio richiedendo una valutazione su misura.

Sito:
https://www.meridianaorologi.it/

Cosa abbiamo fatto

Per il progetto di Meridiana Orologi ci siamo occupati di:

  • Analisi di mercato e progettazione sito internet;
  • Sviluppo web design e storyboard per la definizione della struttura delle sezioni;
  • Impaginazione responsiva per ottimizzare la navigazione da desktop e mobile;
  • Studio immagine di brand con ideazione grafica del logotipo.
  • SEO copywriting
  • Blog sulle novità dal mondo degli orologi di lusso

 

Layout desktop
portfolio meridianaorologi desktop
portfolio meridianaorologi full
Layout responsivo
portfolio meridianaorologi mobile

Hai un'idea?
Parliamone davanti a un caffè.

Prenditi un istante per parlarcene e la svilupperemo insieme. È il momento di costruire una presenza digitale efficace e far decollare il tuo progetto.