portfolio leonardi bg

Acetaia Leonardi

Alimentare

Sito web per far conoscere i prodotti dell’acetaia e advertising per la raccolta di lead

  • Sito vetrina
  • Advertising PPC
  • Content marketing

Obiettivi

Far capire la specificità del prodotto artigianale di pregio, promuovendo una “cultura dell’eccellenza del balsamico” e superare la concorrenza a livello globale.
RISULTATI
Boom di visite al sito e richieste di contatto.
+90%
+ 47,62% Utenti sul sito

Progetto e strategia

Acetaia Leonardi è una delle più antiche Acetaie di Modena e un importante produttore di Aceto Balsamico per il mercato italiano e internazionale. Parliamo del vero Aceto Balsamico Tradizionale di Modena, quello buono, per intenderci. A Modena lo sanno in tanti, ma nel resto d’Italia e del mondo? Come far capire la differenza e superare la concorrenza? Ci abbiamo provato con le campagne PPC di Google a supporto della strategia marketing.
Per la nostra strategia abbiamo lavorato sulla SEO del sito e sulla link building per aumentare il numero di link da siti autorevoli, in particolare negli USA. Attraverso il sito abbiamo preparato il terreno per le attività complementari di SEM finalizzate alla raccolta di lead.
Per aumentare i lead del sito di Acetaia Leonardi abbiamo realizzato campagne Google Search e Display finalizzate a far conoscere il brand e i prodotti nel mercato globale.

Sito:
https://www.acetaialeonardi.it/

Cosa abbiamo fatto

  • Sviluppo web design del sito web multilingua;
  • SEO;
  • Blog;
  • Link building da siti di settore negli USA;
  • Campagne pay-per-click su Google in 19 Paesi;
Layout desktop
portfolio leonardi desktop
portfolio leonardi full
Layout responsivo
portfolio leonardi mobile

Hai un'idea?
Parliamone davanti a un caffè.

Prenditi un istante per parlarcene e la svilupperemo insieme. È il momento di costruire una presenza digitale efficace e far decollare il tuo progetto.