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Adv Agency

Vuoi pubblicizzare i tuoi prodotti o servizi online con campagne Adv? Che tu abbia già un piano di advertising avviato e voglia dargli una marcia in più o che stia partendo da zero, siamo pronti ad aiutarti. Abbiamo un approccio orientato al raggiungimento degli obiettivi, focalizzato sull’analisi dei dati e delle performance. Per noi “proviamo e vediamo come va” non esiste. Questo grazie all'esperienza maturata in oltre 20 anni di attività, che ci consente di realizzare strategie su misura e personalizzate per ogni settore.

Non affidarti al caso, investi solo su ciò che porta risultati concreti.

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Gestione campagne Adv: perché affidarti a noi?

Se cerchi un’agenzia Adv a Modena per creare campagne SEM (Search Engine Marketing) efficaci, la nostra web agency fa al caso tuo perché è un Google Partner e Microsoft Partner certificato, con le competenze e l’esperienza necessarie per farti raggiungere i tuoi obiettivi: comparire tra i primi risultati di ricerca e far visualizzare i tuoi annunci pubblicitari dagli utenti giusti per massimizzare le conversioni.

Advertising agency: non sprecare tempo e denaro

Punta dritto al risultato, fatti seguire da una vera advertising agency. Condividi con noi i tuoi obiettivi aziendali e insieme realizzeremo un piano d’azione strutturato per le tue campagne pubblicitarie, finalizzato ad ottenere risultati tangibili, senza perdere tempo o spendere soldi inutilmente.

Vendita

Aumenta le vendite del tuo shop online promuovendo i tuoi prodotti di punta con offerte dedicate.

Lead Generation

Acquisisci contatti interessati ai tuoi prodotti e servizi, intercettandoli nel momento in cui effettuano una ricerca.

Copertura e notorietà

Amplia il tuo pubblico e la conoscenza del tuo brand sul web, incentivando gli utenti a scoprire i tuoi servizi.

Ottimizzazione campagne Adv

Nel mondo dell’advertising online le ricette pronte non funzionano. Per noi ogni progetto è unico e si basa su una strategia personalizzata in cui vengono stabiliti con attenzione determinati KPI per ogni step del processo di vendita, valutandone l’andamento e misurando i risultati al fine di garantire il raggiungimento dell’obiettivo.

01

Awareness

Rispondi ad un’esigenza espressa da un utente online, offrendo competenza sull’argomento e soprattutto una soluzione al problema.

02

Consideration

Hai catturato la curiosità dell’utente, ora è il momento di convincerlo sfruttando tutti i tuoi punti di forza.

03

Conversion

L’utente è convinto e interessato, ora è il momento di farlo diventare un cliente fornendogli la miglior offerta e un acquisto agevole.

04

Engagement

Una volta venduto il tuo prodotto il lavoro non è finito, anzi. Hai appena conquistato un cliente, ora è il momento di “coccolarlo” e fidelizzarlo al tuo brand.