slide soluzioni
Pacchetto One Store

One Store è la soluzione e-commerce concepita per creare il tuo negozio online con una gamma di funzionalità mirate alla vendita su web.

Mi Interessa
vendere online
Design mirato

Design responsivo per adattarsi al supporto di utilizzo e grafica accattivante per catturare l’attenzione.

SEO friendly

Massima visibilità sui motori di ricerca per aumentare le visite e incoraggiare i clienti a finalizzare l'acquisto.

Facile da usare

Gestione facile ed intuitiva, con guide di supporto che ti aiutano a caricare i prodotti e gestire gli ordini.

Facile da navigare

Interfaccia e struttura che garantiscono un’esperienza di navigazione piacevole anche per l’utente meno esperto.

Il modo più semplice per vendere online

L’acquisto online è ormai un’abitudine consolidata per moltissimi utenti, che nella maggior parte dei casi cercano e ordinano i prodotti desiderati direttamente dal loro Smartphone. Raggiungere questi utenti presentando in modo accattivante i tuoi prodotti può essere davvero facile, se hai a disposizione una piattaforma e-commerce come One Store.

Il cliente che entrerà nel tuo One Store si sentirà a suo agio, navigherà il sito da qualsiasi dispositivo, troverà facilmente i prodotti che cerca, sentirà di potersi fidare di te e concluderà l’acquisto, permettendoti di aumentare le vendite.

Per te sarà facilissimo esporre i tuoi prodotti, tenerli aggiornati, gestire gli ordini e gli sconti dedicati ai tuoi clienti, risparmiando tempo prezioso che potrai dedicare alla tua attività.

Gallery

Cosa comprende

  • Autonomia di gestione
    Amministrare il tuo negozio online sarà semplice e veloce. Non solo potrai gestire ordini e prodotti, ma anche sconti e comunicazioni promozionali agli utenti per motivarli all’acquisto, grazie al sistema di newsletter. Potrai organizzare l’aspetto della home page creando slideshow di immagini o video, gestendo il menù di navigazione con categorie e sottocategorie e impostando i prodotti da pubblicare e la loro posizione.
  • Spese di spedizione
    Spese di spedizione calcolate automaticamente sulla base della zona di spedizione selezionata dall’utente e del peso totale degli articoli presenti a carrello, le zone sono personalizzabili ed è possibile disabilitare le nazioni all’interno delle quali si vuole impedire l’acquisto.
  • Metodi di pagamento
    Oltre ai metodi di pagamento statici come contrassegno e bonifico, è possibile interfacciare lo store per interagire con i tuoi conti sui circuiti PayPal, Banca Sella, Nexi o simili.
  • Wishlist
    Gli utenti potranno archiviare gli articoli di loro interesse in un lista desideri per monitorarli e completare l'acquisto in un secondo momento.
  • Registrazione utente
    Gli utenti potranno registrarsi al negozio online compilando il modulo di registrazione (con protezione da SPAM tramite “Google Recaptcha Invisle”) o tramite social network Facebook, ad ogni registrazione potranno inoltre attivare l'iscrizione al servizio di newsletter per ricevere aggiornamenti su novità e promozioni.
  • Profilo utente
    Accedendo al proprio profilo ogni utente potrà consultare i propri ordini, la propria wishlist, modificare i propri dati e gli indirizzi di spedizione.
  • Newsletter
    Informare gli utenti di ogni novità e promozione sarà semplice e rapido, basterà indicare la data di invio della newsletter ed il gioco è fatto. Sarà anche possibile associazione articoli pubblicati sul sito, creare illimitate liste di invio per organizzare gli utenti e importare indirizzi da file Excel.
  • Sconti e Coupon
    Potrai utilizzare la generazione automatica di un codici per l’assegnazione di sconti riutilizzabili o monouso, impostare sconti in percentuale o per importi, indicare il periodo di validità dello sconto e inviare sconti per promozioni a gruppi di utenti, tramite sistema di Newsletter.
  • Analisi e statistiche
    One Store è affiancato da un potente strumento di analisi dei dati di navigazione tramite il quale sarà possibile monitorare: il numero di visite, le ore di maggiore attività, i canali di accesso, i dati demografici e le conversioni. Monitorare il comportamento dei visitatori e le loro conversioni su transazioni, coupon e campagne è estremamente importante per ottimizzare e rendere efficaci gli investimenti, aumentando il successo nelle vendite.
  • Indicizzazione su Google
    Il servizio SEO per il tuo One Store prevede lo studio delle parole chiave più cercate, la scrittura di metatag title e description e la segnalazione ai motori di ricerca.

Pensi che faccia al caso tuo?

Contattaci per saperne di più e scoprire se One Store è la soluzione giusta per vendere i tuoi prodotti online. Compila il modulo con i tuoi dati per raccontarci il tuo progetto.

Leggi l'Informativa Privacy.