iStock 1213495447
Microsoft 365 Business Basic

Una soluzione facile e sicura per la collaborazione aziendale

Microsoft 365 Business Basic è gratis fino al 31 Dicembre

Prima ti abboni, più risparmi

Se sottoscrivi un abbonamento annuale a Microsoft 365 Business Basic entro il 31 Dicembre, fino alla fine dell’anno puoi risparmiare 4,20 euro per utente al mese per i costi di abbonamento. Paghi solo l’attivazione e l’intervento di configurazione. Non pensarci troppo: prima ti abboni, più risparmi!

È davvero un’offerta molto vantaggiosa, ma questa non è l’unico motivo per cui vale la pena di abbonarsi ora a Microsft 365. La vera ragione è che Microsoft 365 è la soluzione incloud più completa, facile e sicura per la collaborazione e comunicazione aziendale.

In un momento come questo, in cui in molti abbiamo fatto ricorso al lavoro in modalità smart scoprendone le enormi potenzialità, la suite di Microsoft è l’ideale perché ti consente di lavorare da remoto ovunque ti trovi e da qualsiasi dispositivo.

Oltre alle versioni web e per dispositivi mobili delle app di Office, come Word, Excel, PowerPoint e Outlook, Microsoft Business Basic comprende anche tre strumenti fondamentali per collaborare: Microsoft SharePoint, un luogo sicuro in cui archiviare, organizzare, condividere documenti e informazioni aziendali; la versione Business di Microsoft Teams per effettuare riunioni, chat e videochiamate; OneDrive con 1 Terabyte di spazio ad utente per archiviare i file personali, condividerli con altri e lavorare sugli stessi documenti da qualsiasi dispositivo.

Microsoft 365 è davvero utile per aumentare la produttività aziendale perché permette di collaborare in tempo reale anche da casa. Persino in mancanza di una connessione Internet, il tuo team può lavorare sulle applicazioni condivise che verranno sincronizzate automaticamente. In più, garantisce la massima sicurezza dei dati e dei documenti aziendali.

Vuoi saperne di più su questa offerta?

 

Dai un’occhiata qui

Hai un'idea?
Parliamone davanti a un caffè.

Prenditi un istante per parlarcene e la svilupperemo insieme. È il momento di costruire una presenza digitale efficace e far decollare il tuo progetto.