Concessionaria Ferrari Giorgio Spa

Ferrari Giorgio

Automotive

Realizzazione del nuovo sito web della concessionaria e promozione online delle vetture in vendita

  • Sito web multibrand
  • Software per ricerca usato
  • Campagne PPC Google e Facebook

Obiettivi

Far conoscere la concessionaria Ferrari Giorgio e i brand distribuiti attraverso il sito web e le attività di advertising online, portando nuovi utenti a compilare i form per il test drive e il preventivo online.
RISULTATI
Aumento degli utenti che visitano il sito
+25%
Rispetto al semestre precedente

Progetto e strategia

Per aumentare la notorietà della concessionaria Ferrari Giorgio e affermare i brand distribuiti con geolocalizzazione di pertinenza, abbiamo realizzato un portale internet multibrand con sezioni per la pubblicazione di promozioni, novità e nuovi modelli. Le attività di SEO, copywriting e mix advertising sono state sviluppate con l’obiettivo della lead generation sulla base degli obiettivi e KPI di riferimento. L’innovazione del gruppo Ferrari Giorgio è supportata in modo costante dal nostro programma professionale di consulenza ed assistenza tecnica.

Sito:
https://ferrarigiorgio.it/

Cosa abbiamo fatto

  • Sviluppo web design e storyboard per portale automotive multibrand;
  • Implementazione moduli per la prenotazione online di tagliandi e test drive;
  • Ingegnerizzazione software per la ricerca di vetture usate.
  • Realizzazione sistema di invio DEM per comunicazioni relative a offerte ed eventi;
  • Sviluppo marketing a performance e brand based su Google e Facebook;
  • Implementazione funzioni di remarketing su base Google Analytics;
Layout desktop
portfolio ferrarigiorgio desktop
portfolio ferrarigiorgio full
Layout responsivo
portfolio ferrarigiorgio mobile
La nostra proposta per Ferrari Giorgio

Hai un'idea?
Parliamone davanti a un caffè.

Prenditi un istante per parlarcene e la svilupperemo insieme. È il momento di costruire una presenza digitale efficace e far decollare il tuo progetto.