ico-progetti

Progetti  /  Ferrari Giorgio

Ferrari Giorgio

Realizzazione del nuovo sito web della concessionaria e promozione online delle vetture in vendita

+14.352

Visite al sito

+193

Richieste auto
da form

+477

Click sul numero
di telefono

ferrarigiorgio-page-1

Obiettivi

Far conoscere la concessionaria Ferrari Giorgio e i brand distribuiti attraverso il sito web e le attività di advertising online, portando nuovi utenti a compilare i form per il test drive e il preventivo online.

ferrarigiorgio-page-2

Risultati

Aumento delle compilazioni form

+12%

Lead raccolti

Progetto e strategia

Per aumentare la notorietà della concessionaria Ferrari Giorgio e affermare i brand distribuiti con geolocalizzazione di pertinenza, abbiamo realizzato un portale internet multibrand con sezioni per la pubblicazione di promozioni, novità e nuovi modelli. Le attività di SEO, copywriting e mix advertising sono state sviluppate con l’obiettivo della lead generation sulla base degli obiettivi e KPI di riferimento. L’innovazione del gruppo Ferrari Giorgio è supportata in modo costante dal nostro programma professionale di consulenza ed assistenza tecnica.

Cosa abbiamo fatto

Sviluppo web design e storyboard per portale automotive multibrand

Implementazione moduli per la prenotazione online di tagliandi e test drive

Ingegnerizzazione software per la ricerca di vetture usate

Realizzazione sistema di invio DEM per comunicazioni relative a offerte ed eventi

Sviluppo marketing a performance e brand based su Google e Facebook

Implementazione funzioni di remarketing su base Google Analytics

Sito:
https://ferrarigiorgio.it

ferrarigiorgio-page-3